Fiorella Mannoia a Cittanova il 9 aprile

Fiorella Mannoia – dopo il grande successo del tour invernale che ha visto date raddoppiate e sold out – in primavera riparte il 9 aprile proprio da Cittanova, dal Teatro Gentile, con “COMBATTENTE IL TOUR”, nell’ambito della XIV Stagione Teatrale organizzata dall’Associazione Kalomena.

Si tratta di uno straordinario evento musicale con una grande protagonista della musica italiana, la cui presenza permetterà di riportare al Teatro Gentile, anche quest’anno, i grandi appuntamenti musicali di qualità.

Caratterizzata dalla sua consueta forza interpretativa Fiorella Mannoia in ogni concerto presenta al pubblico le note del suo ultimo album “COMBATTENTE” e i suoi grandi successi, con eleganza, leggerezza e appeal pop.

Sul palco è accompagnata dalla sua band con Davide Aru alla chitarra, Luca Visigalli al basso, Bruno Zucchetti al pianoforte e alle tastiere, Diego Corradin alla batteria e Carlo Di Francesco, Direttore Artistico del tour, alle percussioni.

I biglietti del concerto disponibili sono stati messi in vendita ai non abbonati a partire da mercoledì 8 febbraio presso il Teatro Gentile.