Ritorna il Gran Carnevale Cittanovese

Tutto pronto per il ritorno del Gran Carnevale Cittanovese. I prossimi 3 e 5 marzo, la kermesse di carri allegorici e gruppi in maschera si muoverà per le vie della cittadina pianigiana nel solco di una tradizione entusiasmante e suggestiva. L’evento, interamente organizzato dall’Associazione “Nuovo Carnevale Cittanovese” in collaborazione con il Comune di Cittanova, metterà in campo un programma coinvolgente, capace di dialogare con la voglia di puro divertimento di grandi e piccini.

La sfilata prenderà il via alle ore 15,00 dalla Villa Comunale di Cittanova e proseguirà fino a sera, animata da numerosi gruppi organizzati. Uno spiegamento notevole, composto da oltre seicento “personaggi” collegati ai temi trattati dai sei carri allegorici realizzati da mani sapienti di artisti locali.  A conclusione delle due giornate, quindi, la grande festa in maschera in piazza Calvario.

Il ritorno del Gran Carnevale Cittanovese metterà insieme associazioni e cittadini, portando in strada migliaia di persone dell’intero territorio. Una cartolina straordinaria e positiva per Cittanova e per la sua comunità.

IMG-20190205-WA0039